Anche quest'anno come vuole la tradizione il circolo mcl in sinergia con la parrocchia SAN MICHELE di Gragnano , è al lavoro in questi giorni per promuovere la festa di SAN GIUSEPPE LAVORATORE patrono del mondo del lavoro , da anni nel calendario delle iniziative del sodalizio locale . La manifestazione si articolerà attraverso il seguente programma :
DOMENICA 17 MARZO ore 10,30 presso la Chiesa Parrocchiale celebrazione eucaristica ,ore 12,30 pranzo in famiglia presso l'oratorio parrocchiale DON BOSCO .
Iscrizioni presso la Chiesa Parrocchiale sull' apposito modulo sul tavolino in fondo alla Chiesa entro e non oltre il 14 marzo . Per tutta la giornata è programmata una raccolta di generi alimentari non deperibili a favore delle famiglie i difficoltà economica delle nostra unità pastorale che resterà in essere fino a domenica 24 marzo presso la chiesa parrocchiale .
Martedì 19 marzo giorno della ricorrenza del patrono del mondo del lavoro e dei lavoratori alle ore 17,00 presso la Chiesa Parrocchiale Celebrazione Eucaristica presieduta dal parroco DON ANDREA CAMPISI durante la quale si pregherà per il mondo del lavoro del nostro territorio .
Ancora una volta mcl "come movimento di testimonianza evangelica vuole essere nonostante le difficoltà vicino ai lavoratori e alle loro famiglie che quest' anno hanno perso o stanno perdendo serenità per la mancanza di un lavoro stabile e dignitoso nella nostra comunità diocesana .
MORELLI UMBERTO PRES CIRCOLO MCL GRAGNANO